Passa ai contenuti principali

DI CHE TAROCCO SEI? SCOPRI LA TUA CARTA DELLA PERSONALITA'



La carta della personalità raffigura chi siamo nel nostro intimo, mette a nudo la nostra anima che si esplica appunto attraverso la personalità.
Vediamo dunque come calcolarla: bisogna sommare giorno, mese ed anno di nascita, vostro o della persona che vi interessa; se il totale risulta superiore a 22 dovremo sommare ancora la cifra fino ad ottenere un numero compreso tra 1 e 22. il risultato sarà l' "Arcano Personale".


Ad esempio:
Data di nascita 11/08/1976
1+1+ 8+1+9+7+6=33
3+3=6 “L' innamorato”

I Tarocchi sono:

1  Il Bagatto
2  La Papessa
3  L'Imperatrice
4  L'Imperatore
5  Il Papa
6  L'Innamorato
7  Il Carro
8  La Giustizia
9  L'Eremita
10 La Ruota della Fortuna
11 La Forza
12 L'appeso
13 La Morte
14 La Temperanza
15 Il Diavolo
16 La Torre
17 La Stella
18 La Luna
19 Il Sole
20 Il Giudizio
21 Il Mondo
22 Il Matto


La mia carta della personalità è la Ruota!
E voi di che Tarocco siete?




Commenti

  1. Io sono il Papa, Giusy me la devo tirare? :-)))
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. La Papessa denota una personalità riservata, stabile, equilibrata, fortemente ricettiva e comprensiva. Chi ha La Papessa come carta della personalità in genere ha bisogno di ponderare attentamente prima di agire o di prendere delle decisioni.

      Elimina
  3. Risposte
    1. La Ruota denota un' intelligenza pratica e la capacità di cogliere al volo le occasioni che si presentano. Chi ha La Ruota come carta della personalità ha un approccio alla vita ottimista.

      Elimina
  4. Risposte
    1. Ciao!
      Il Papa è dotato di grande forza interiore e spirituale, è comprensivo e disponibile ma è anche capace di rigore e distacco.
      Spesso è visto come un punto di riferimento, una guida.
      Ti ritrovi?

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ciao Marcella!
      L'Imperatore è dotato di una grande forza di volontà, è stabile, affidabile, coerente e orientato verso la propria realizzazione personale.

      Elimina
  6. Risposte
    1. Le caratteristiche del Carro sono: estroversione, entusiasmo, spirito di iniziativa, e grande rapidità mentale.
      :-)

      Elimina
  7. Io sono Il Carro! Ma non mi sento tanto "trionfante"...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!
      Magari è solo una fase! :-)
      Ecco le caratteristche del tuo Arcano:
      estroversione, entusiasmo, spirito di iniziativa, e grande rapidità mentale.

      Elimina
    2. Grazie! Speriamo di trovare la retta via, allora :D

      Elimina
  8. Risposte
    1. Ciao!
      Chi ha questo Arcano è dotato di grande energia e padronanza di sé.
      La Forza ti dona un buon equilibrio fra istinto e ragione.

      Elimina
  9. Io il Papa mo me la tiro pure io Giusy XD

    RispondiElimina
  10. La mia è la forza wowww 😍 Grazie mille ❣️❣️❣️

    RispondiElimina
  11. O4/03/162..eremita.
    Un Po mi ci sento

    RispondiElimina
  12. Eremita..un po mi ci sento 04/03/1962

    RispondiElimina
  13. Ciao!!! Io sono L'Appeso!!! �� Che fatica!!!

    RispondiElimina
  14. L'Innamorato che caratteristiche ha? Grazie 🙏

    RispondiElimina

Posta un commento