Passa ai contenuti principali

NUMEROLOGIA: SCOPRI IL TUO NUMERO PERSONALE PER L'ANNO 2021





Per capire qual è il tuo numero dell'anno personale somma semplicemente le cifre del tuo giorno e del tuo mese di nascita e le cifre dell'anno corrente.

(Se il risultato è un numero a due cifre continua ad sommare le cifre in modo da avere una singola cifra.)

Esempio:
Data di nascita 10-12-1982

Calcolo numero personale dell'anno:
giorno + mese+ anno in corso
10-12-2021
1+0+1+2+2+0+2+1=9 


Ecco il significato del tuo numero dell'anno personale






Quest'anno ha per te il tema dei nuovi inizi. 
Questo è l'anno perfetto per pensare a costruire e creare nuove cose per te.
È il momento giusto per iniziare nuove iniziative o un nuovo lavoro e cominciare davvero a gettare le basi per ciò che vuoi veramente ottenere.
Il 2021 è l'anno adatto per concentrarsi sullo sviluppo personale e per trovare la propria indipendenza .
E' l'anno perfetto per per iniziare davvero a costruire una nuova vita.





Sarai avvantaggiato in ciò che riguarda la costruzione di una base solida nella tua vita.
Il 2021 sarà anche centrato anche sulle relazioni. Può trattarsi di una relazione romantica o anche di relazioni che si formano nel mondo degli affari.
Questo è un grande anno per collaborare con altre anime che la pensano come te e circondarti di persone che ti sostengono e ti incoraggiano a essere la migliore versione di te stesso.





Questo è un anno ideale per sviluppare ed esprimere idee, pensieri e sentimenti. Se hai pensato di scrivere un libro o di aprire un blog, questo sarà l'anno perfetto per iniziare.
Sarai davvero incoraggiato a condividere la tua verità e a connetterti alla tua voce interiore. E' anche un buon anno per fare qualcosa di creativo o qualcosa che ti permetta di esprimere il tuo vero se. Trovare la tua verità e dire la tua verità saranno tutti i temi forti per te quest'anno, potresti anche dover aprire gli occhi alla verità sei l' hai evitata.
Questo è un anno molto potente per te e ti aiuterà davvero a rafforzare la tua intuizione.





Sarai chiamato a lavorare duramente quest'anno e ad assumerti la responsabilità di quello che vuoi ottenere. Dovrai prendere tutte le tue idee e applicarle concretamente per andare avanti. Anche se quest'anno richiederà un duro lavoro, ti sentirai estremamente supportato e connesso al divino. 
Questo è l'anno perfetto per entrare veramente in contatto con le tue guide spirituali, fidati e ricorda che sarai sempre supportato.
Questo è anche un grande anno per entrare veramente in contatto con il tuo lato intuitivo e imparare, seguendo il tuo istinto, a concretizzare i tuoi obiettivi e desideri.






Questo è un anno molto creativo e divertente per te.
Hai lavorato duramente negli ultimi anni e ora ti verrà dato un po' di respiro per rilassarti e divertirti.
Questo è anche un anno all'insegna dell'abbondanza, quindi non aver paura di perseguire ciò che vuoi e di difendere veramente quello che vali.
Viaggiare può essere molto positivo per te quest'anno, quindi vedi se puoi pianificare un viaggio in un posto completamente diverso o avventuroso.
Trascorrere del tempo a contatto con la natura sarebbe davvero fantastico per la tua energia, soprattutto se ti senti sopraffatto e stanco.
Ricorda, la chiave per te quest'anno è  rilassarti e divertirti.





Quest'anno è importante per i rapporti familiari e per la guarigione.
È giunto il momento di ricucire i legami spezzati all'interno della tua famiglia o di guarire eventuali ferite di famiglia.
Operare cambiamenti a livello interiore può avere risultati profondi e anche creare un senso di famiglia nella tua vita sarà importante per te, quindi lavora per la creazione di un forte gruppo supporto intorno a te.
Il 2021 è anche un ottimo anno per iniziare un nuovo piano alimentare o per iniziare un nuovo regime di allenamento. 
E' anche un ottimo momento per prestare maggiore attenzione al benessere della mente, del corpo e dell'anima.





Questo è un anno di crescita per te e sembra che tu possa davvero aumentare il tuo livello di coscienza. Gran parte del lavoro che svolgerai quest'anno sembra essere a livello spirituale o emotivo.
Avrai nuove idee e forse svilupperai nuove filosofie sulla vita. I tuoi pensieri e le tue idee sulle cose potrebbero cambiare e anche il tuo sistema di credenze potrebbe essere rinnovato.
È il momento perfetto per imparare qualcosa di nuovo, seguire un corso o ricercare argomenti che ti interessano. Cerca di non essere bloccato o rigido nelle tue idee, perché potresti trovare difficile bilanciare te stesso.
La chiave di quest'anno è mantenere aperta la mente su tutto. E' anche l'anno perfetto per sviluppare doni psichici o intuitivi.







Questo sarà per te un anno di manifestazione. Sei cresciuto molto negli anni precedenti e ora hai una chiara comprensione di ciò che vuoi e di quello che serve per ottenerlo.
Qualunque cosa tu abbia deciso per quest'anno, è probabile che tu realizzi i tuoi obiettivi, quindi mira alto e pensa in grande.
Quest'anno hai un grande supporto universale dalla tua parte, quindi abbi fiducia in te stesso e sappi che sei in grado di ottenere tutto.
E' davvero importante per te rimanere in contatto con il tuo intuito e ricordare la strada che hai percorso. Onorare il tuo passato e quanto lontano sei arrivato sarà una parte importante del successo di quest'anno.




Questo è un anno conclusivo per te. Sembra che si stia chiudendo una porta su un ciclo quest'anno, quindi potresti sentire un senso di chiusura o la sensazione di dover trovare la una conclusione.
Questo è un anno potente in cui potrai davvero iniziare a chiudere le porte in aree della tua vita che non funzionano più, tuttavia, sappi che dopo ogni fine arriverà un nuovo inizio.
Ci sono tante opportunità per te, ma prima devi eliminare il vecchio.
Sii gentile con te stesso quest'anno e concedi alle cose che non ti servono più di uscire dalla tua vita.
Quest'anno, l'obiettivo sarà davvero di lasciar andare in modo da poter far posto al nuovo.


Tratto da: https://gostica.com/spiritual-lifestyle



Commenti

Posta un commento