Il 5 giugno Venere è entrata nel segno del Leone. Questo sarà un transito decisamente più lungo del solito perché dal 23 luglio al 3 settembre andrà in moto retrogrado per poi proseguire diretto fino al 10 ottobre.
Da un punto di vista astrologico, il transito di Venere nel segno del Leone è un momento molto significativo per l'amore, il romanticismo e le relazioni. Il pianeta dell'amore e dei piaceri si trova in uno dei segni più regali, generosi e teatrali dello zodiaco, il che ne esalta le caratteristiche positive.
Durante questo transito, le persone potrebbero sentirsi più espressive, estroversi e teatrali, e potrebbero essere attirate da persone che mostrano sicurezza, creatività e passione per la vita.
Questo posizionamento di Venere è anche favorevole per la creatività e per l'arte, in particolare per la musica e per la danza, quindi potrebbe esserci un'ispirazione e un interesse crescente per queste forme d'arte.
Tuttavia, bisogna anche stare attenti a possibili eccessi di estro, di orgoglio e di vanità, perché la Leonessa, anche se generosa, non ama essere messa in ombra. In generale, questo transito di Venere nel segno del Leone può essere un momento emozionante e appassionato, pieno di occasioni di divertimento, di amore e di espressione creativa.
Commenti
Posta un commento