Passa ai contenuti principali

GUARDA IL MONDO CON GLI OCCHI DEL BAGATTO



Bagatto è un personaggio affascinante e ricco di significato. Egli ci insegna a sfruttare la nostra creatività, le nostre abilità e le risorse a nostra disposizione per ottenere ciò che desideriamo nella vita. 

Ci invita ad affrontare le sfide con coraggio e a cogliere le opportunità che ci circondano ricordandoci che niente è fuori portata per noi, se solo abbiamo fiducia nel nostro potenziale illimitato.

Il Bagatto ci ricorda che il vero potere risiede nel qui e ora, non c’è bisogno di aspettare il momento perfetto, perché il momento perfetto è proprio quello in cui ci troviamo.

Il Bagatto è intraprendente, audace e non ha paura di mettersi in gioco. Sa riconoscere le opportunità a sua disposizione. Non si lascia scoraggiare dai fallimenti e dalle difficoltà, ma li considera come occasioni per imparare e crescere. Il suo atteggiamento positivo e ottimista lo spinge ad esplorare e sperimentare, convinto che non ci siano limiti al suo potenziale e che possa realizzare tutto ciò che si propone.

Immaginiamo di guardare il mondo con gli occhi del Bagatto, immaginiamo un mondo in cui tutto diventa possibile. Un mondo in cui possiamo superare le nostre limitazioni mentali e accogliamo la possibilità di realizzare i nostri sogni. 

Guardare il mondo con gli occhi del Bagatto significa essere presenti e giocosi, mettere da parte i pensieri limitanti e lasciarci trasportare dalla creatività e dall'entusiasmo. 

La consapevolezza di poter realizzare i nostri sogni ci fa sentire vivi e ci dà l'energia per agire senza permettere alle nostre paure di decidere per noi.

Quando vediamo il mondo attraverso gli occhi del Bagatto, riusciamo a percepire il nostro potenziale illimitato. Diventiamo consapevoli delle nostre risorse, delle nostre abilità e delle nostre possibilità. Siamo in grado di visualizzare il futuro che desideriamo e di mettere in atto azioni concrete per realizzarlo.

Guardando il mondo con gli occhi del Bagatto scopriremo un mondo di possibilità infinite.



Nell'immagine Il Bagatto - Tarocchi Aster di Antonio Francesco Pileggi in collaborazione con A spasso col Bagatto


Commenti