Passa ai contenuti principali

ASCOLTA LA TORRE DEI TAROCCHI: UNA VOCE DI SPERANZA E RINNOVAMENTO

 



Durante una mia sessione di meditazione con i Tarocchi, ho estratto la carta della Torre e mi sono fermata ad ascoltare il suo messaggio. 
Cosa vuole comunicarci questo arcano?
Vi condivido il messaggio che ho ricevuto, sperando possa essere d'ispirazione.
❤️

Sono la Torre dei Tarocchi, una carta che spesso evoca timore e distruzione. Oggi, però desidero condividere con te una prospettiva diversa ed evolutiva.

Permettimi di donarti una visione di speranza, di rinascita e di illuminazione.
Sono stata edificata come una struttura imponente, in grado di resistere a venti tempestosi e a terremoti interiori. Ho assistito a molte cadute, a momenti in cui la vita sembrava crollare e a basi che sembravano insicure. Ma, se guardi oltre questa apparenza, potrai comprendere il segreto celato in me.
Sono un monolite di guarigione, una dimora per l'anima in cerca di rinnovamento. Quando la tua vita sembra frantumarsi in mille pezzi, sappi che è solo per aprirti a nuove possibilità.
Lascia andare ciò che ha perso significato e abbraccia la bellezza dell'ignoto. Solo attraverso la distruzione delle vecchie strutture puoi rinascere in una forma più vera e autentica.
Non temere di perdere ciò che oggi sembra darti sicurezza.
In realtà, è attraverso questa perdita che ritroverai te stesso. Quando tutto sembra farsi polvere, quando il tuo mondo crolla intorno a te, alza lo sguardo e vedrai la luce che penetra attraverso le crepe. Quella luce è la tua chiave per l'illuminazione.
L'illuminazione è la mia vera essenza.
Rappresento un invito ad abbracciare il cambiamento, ad accogliere la fiamma della consapevolezza che brucia dentro di te. Solo quando accendi la tua luce interiore, solo quando scopri il tuo potenziale più profondo, puoi elevarti a un'altezza senza precedenti.
Ricorda, è proprio nella mia vulnerabilità che troverai la forza per superare le sfide. Sono qui per mostrarti che nessuna tempesta è eterna e che ogni frammento di distruzione porta con sé un germoglio di speranza. La mia presenza è un invito a trovare la bellezza nella rinascita, a danzare tra le macerie e a costruire un nuovo inizio.
Concediti il permesso di abbandonare il tuo passato, di liberarti dell'armatura che ti tiene prigioniero. Apri le tue ali e vola nel vento dell'ignoto. Abbraccia il potere della tua luce, della tua consapevolezza e dei tuoi sogni. Ricorda, sei destinato a brillare, come le stelle che adornano il cielo.
Ricorda, la tua evoluzione è un processo continuo, una danza tra la distruzione e la rinascita. Sia che tu stia affrontando disorientamento o dolore, io sono qui per guidarti nella tua ricerca di significato.
Abbraccia la mia presenza come una promessa di speranza e sii pronto a riscrivere la tua storia con saggezza e illuminazione.

Con amore e luce,
La Torre dei Tarocchi

Commenti