Passa ai contenuti principali

TAROCCHI E CRESCITA PERSONALE


Spesso, quando parlo della mia passione per i Tarocchi, mi trovo di fronte a critiche di chi li considera come qualcosa di incompatibile con un autentico percorso di crescita spirituale e personale. 

Questo, però, è un grande fraintendimento!

È fondamentale superare i preconcetti, l'immagine stereotipata di esotici maghi che usano misteriosi poteri per predire il futuro. 

I Tarocchi, infatti, non sono semplicemente uno strumento di divinazione. Essi rappresentano molto di più: sono una potente chiave per la consapevolezza interiore, un prezioso compagno di viaggio che ci guida attraverso le sfide e le opportunità della vita.

Anziché indicare ciò che avverrà, i Tarocchi riflettono la nostra verità interiore. 

Come uno specchio, ci mostrano con chiarezza chi siamo veramente, con le nostre luci e ombre, i blocchi che ci frenano e le forze che ci spingono avanti. Sono uno strumento che ci aiuta a comprendere il nostro presente, a riconoscere i nostri schemi di pensiero e comportamento, e a prendere decisioni più consapevoli.

I Tarocchi sono un ponte tra intuizione e razionalità e ci permettono di accedere a una comprensione più profonda di noi stessi e del mondo che ci circonda. Usati con consapevolezza, possono diventare una mappa che ci guida nel nostro percorso di evoluzione e crescita personale e spirituale.


Se vuoi scoprire il vero potenziale dei Tarocchi e imparare a utilizzarli per te stesso o per gli altri, ti invito a partecipare al mio corso. 

Insieme esploreremo a fondo questo affascinante strumento di crescita e trasformazione.

Per informazioni e iscrizioni scrivimi un' email al seguente indirizzo giusy@aspassocolbagatto.com

❤️

Commenti