Il 14 settembre 2023 abbiamo la Luna Nuova a 21° nel segno della Vergine.
Questo evento astrale è uno dei più positivi e significativi dell'anno.
Il governatore di questa Luna Nuova, Mercurio, si trova nelle vicinanze e conferisce un'energia favorevole e propizia.
Finalmente, ci sono prospettive di progredire e trovare soluzioni a questioni che sembravano bloccate o irrimediabilmente problematiche. Adesso è il momento di andare avanti, grazie alla chiarezza che caratterizza la Vergine.
Questa Luna Nuova in Vergine forma un bellissimo trigono di Terra con Urano in Toro e Plutone in Capricorno. Tale configurazione ci dona resistenza e la capacità di costruire una solida base per raggiungere i nostri obiettivi.
Ma non è tutto. Il Grande Trigono della Luna Nuova è attivato anche dall'opposizione di Nettuno.
Nettuno ci spinge a superare i limiti e ci invita a sognare in grande. Le nostre idee, sulla carta, potrebbero sembrare impossibili e poco pragmatiche e le persone intorno a te potrebbero cercare di dissuaderti dal portarle avanti. Tuttavia, una volta che deciderai di seguire il tuo sogno, l'intero universo (con Nettuno sestile Plutone e Urano) si muoverà a tuo favore, e l'approccio metodico della Vergine ti aiuterà dal punto a pianificare i passi necessari per raggiungere il tuo obiettivo.
Che sia un periodo di crescita, successo e realizzazione per te!
Sfrutta l'energia positiva di questa Luna Nuova per concentrarti sulle tue ambizioni e trovare soluzioni creative ai tuoi problemi.
Non lasciarti sfuggire l'opportunità di sognare in grande e superare i tuoi limiti, perché, con l'appoggio dell'universo, tutto diventa raggiungibile.
Buona Luna Nuova in Vergine!
Commenti
Posta un commento